Ceccano – Bimba di 10 anni violentata dal compagno della nonna | TG24.info
Aggiornato alle: 15:57 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceccano – Bimba di 10 anni violentata dal compagno della nonna

 ULTIME NOTIZIE
Ceccano – Bimba di 10 anni violentata dal compagno della nonna
03 Marzo
19:21 2021

 

 

 

Violentata dal compagno della nonna. E’ la storia di una bimba di 10 anni che grazie alla sua testimonianza ha fatto in modo che il suo aguzzino finisse davanti al giudice per le indagini preliminari.

L’uomo, un anziano di 62 anni residente a Ceccano ha sempre respinto ogni addebito. Ma nel corso dell’incidente probatorio la ragazzina non sarebbe mai caduta in contraddizione ne avrebbe mai avuto un cedimento.

La vicenda della violenza sessuale risale a circa due anni fa quando Nina (il nome è di fantasia per tutelarne l’anonimato) una ragazzina che abita nel capoluogo ciociaro, dopo la separazione dei genitori trascorreva spesso i week end con il padre. Ma quest’ultimo l’accompagnava dalla nonna paterna. E proprio tra le mura domestiche di quella casa, si sarebbe consumata la violenza sessuale.

Il compagno della nonna, quando in casa non c’era nessuno, ne approfittava per violentarla sessualmente. La scoperta dell’abuso sessuale è stata fatta dalla madre della ragazzina dopo che questa in un momento di disperazione aveva confessato quello che quel nonno acquisito la costringeva a fare.

La donna per tutelare la figlia si era rivolta anche ad un centro antiviolenza affinché la figlia venisse tutelata. L’avvocato Sonia Sirizzotti che opera all’interno di una associazione che si occupa di donne maltrattate, ha presentato domanda al tribunale dei minori affinché venisse revocata la potestà genitoriale. La madre della vittima, parte offesa in questa vicenda, sarà rappresentata dall’avvocato Marco Cianfrocca mentre l’indagato sarà rappresentato dall’avvocato Pierluigi Taglienti.

Mar.Ming.

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS