Aggiornato alle: 15:00 di Venerdi 18 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceccano – Arrestato ex convivente diventato uno stalker

 ULTIME NOTIZIE
Ceccano – Arrestato ex convivente diventato uno stalker
03 Marzo
18:15 2020

 

 

 

 

La compagna lo lascia e lui, un ceccanese di 57 anni si trasforma in stalker. Le continue pressioni ricevute dalla ex convivente una romena di 50 anni, hanno indotto la donna a denunciarlo.

Nei giorni scorsi nei confronti dell’uomo sono scattare le manette. Successivamente l’uomo ha beneficiato dei domiciliari. A detta dell’arrestato la ex convivente si era allontanata di casa portandosi via monili d’oro del peso di un chilo. E siccome questa non accennava a restituirli le aveva più volte richiesto quello che era di sua proprietà. Non la pensa così la parte offesa la quale ha dichiarato agli inquirenti che l’ex le inviava foto raffiguranti le fiamme dell’inferno dantesco quasi a farle capire che le avrebbe fatto fare quella fine.

Non contento di ciò aveva infilato al cane un casco con la scritta SS simbolo della <Gestapo> tedesca e poi dopo aver scattato la foto gliela aveva inviata su Watshapp. Il ceccanese che ha respinto tutte le accuse e che è difeso dall’avvocato Giuseppe Lo Vecchio adesso ha presentato una contro denuncia nei confronti della romena che non vorrebbe restituirle il suo oro.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS