Castelliri – Una straordinaria occasione per i bambini | TG24.info
Aggiornato alle: 20:49 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – Una straordinaria occasione per i bambini

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – Una straordinaria occasione per i bambini
26 Luglio
14:00 2020

 

 

 

 

Un’altra lodevole iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Castelliri rivolta ai bambini, realizzata in collaborazione con il Consorzio Intesa.

In un periodo così delicato, l’Aministrazione targata Abballe dedica particolare attenzione ai piccoli cittadini del paese, loro che più hanno sofferto delle restrizioni sociali ed ancora oggi sono costretti a severe misure preventive: “La città dei bambini e dei ragazzi” è il centro estivo organizzato dal Comune, per bambini dai 6 agli 11 anni compiuti, presso la Casa San Giuseppe. Le attività ricreative inizieranno il 3 agosto, per due settimane, fino al 14, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
A causa della necessitá di garantire spazi adeguati al distanziamento, saranno accolte le prime 27 iscrizioni. La partecipazione è totalmente gratuita ed è riservata ai residenti del Comune di Castelliri. La domanda, in formato cartaceo, può essere ritirata e presentata brevi manu presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico, entro le ore 14:00 di giovedì 30 luglio. Le attività saranno svolte nel pieno rispetto delle disposizioni adottare per il contenimento epidemiologico.
Soddisfazione del sindaco Fabio Abballe, che ringrazia l’assessore alle Politiche Giovanili Emilio Di Folco e l’assessore alla Cultura Lorenza Iafrate, i quali hanno lavorato per realizzare l’iniziativa.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS