Aggiornato alle: 14:45 di Venerdi 10 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – L’associazione Ciociaria For dona Tablet alla scuola primaria

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – L’associazione Ciociaria For dona Tablet alla scuola primaria
05 Giugno
16:14 2020

 

 

 

 

La storica Associazione castellucciana, operante dal 2005 sul territorio attraverso eventi finalizzati alla beneficienza, ha consegnato materiale tecnologico di supporto alla scuola primaria del paese.

In data odierna è avvenuta la consegna del materiale che sarà messo a disposizione della scuola e gestito direttamente dallo stesso Istituto, il quale lo impiegherà in funzione delle esigenze specifiche ritenute opportune.

Alla consegna erano presenti la Presidente dell’Associazione Roberta Viscogliosi accompagnata dalla componente del Direttivo Giorgia Costantini, la Preside dell’istituto Comprensivo, il Sindaco Fabio Abballe e l’Assessore alla Cultura del Comune di Castelliri Lorenza Iafrate.

Si tratta del secondo intervento a favore della comunità castellucciana a distanza di poco tempo. Infatti l’associazione, dopo aver donato quasi mille mascherine lavabili al Comune di Castellliri, riesce a compiere un ulteriore sforzo, stavolta a favore dei ragazzi con maggiori difficoltà.

La Presidente Viscogliosi e tutti i componenti del Direttivo spiegano: ”siamo orgogliosi di aver sostenuto, a nostro modo, la complicatissima situazione che si è venuta a creare durante questo surreale periodo. Ringraziamo per la collaborazione il Sindaco *Fabio Abballe* e l’Assessore *Iafrate* presenti tra l’altro oggi alla consegna. Un ringraziamento particolare anche al Consigliere *Andrea De Ciantis* per l’interessamento atto a favorire questa iniziativa e per il costante supporto.
Grazie a tutti i ragazzi dell’Associazione la quale, con sacrificio e passione, riesce ad essere sempre propositiva per il Paese”.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE