Aggiornato alle: 21:29 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – Incidente sulla provinciale via Roma senza segnaletica, cresce la preoccupazione (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – Incidente sulla provinciale via Roma senza segnaletica, cresce la preoccupazione (foto)
18 Ottobre
10:10 2020

 

 

 

Serata da dimenticare per la viabilità nella zona di Castelliri. Ieri si sono ravvisati altri due incidenti sulla provinciale via Roma, dove diversi automobilisti e residenti lamentano la mancanza di segnaletica. Uno dei quali è testimoniato anche dalle immagini che riportiamo nell’articolo.

Lunga la strada provinciale sono diversi gli incidenti, per fortuna non gravi, che si sono verificati nelle ultime settimane.
Attorno alle ore 23 una fiat Panda ha perso il controllo ed è finita contro altre due auto che si trovavano lungo la carreggiate, parcheggiate.
Come evidente dalle foto non c’è nel tratto alcun tipo di segnaletica e questo rende ancora più rischioso il tratto stradale.
Occorre un immediato intervento, prima di ulteriori e più gravi incidenti.
Immediato, dopo l’impatto, l’intervento dei presenti e il tempestivo sopraggiungere dei Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Automedica e Ambulanza del 118 e Carabinieri della locale stazione.
L’uomo alla guida della Fiat Panda è stato trasportato nel più vicino ospedale di Sora per gli accertamenti del caso, ma non sembra essere in condizioni grave, tanto spavento e qualche brutta contusione a causa del violento impatto.
La viabilità ha subito un forte rallentamento, anche per i rilievi del caso e riportare un’adeguata percorribilità del tratto.

La redazione

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS