Aggiornato alle: 22:02 di Giovedi 28 Maggio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – Emergenza Coronavirus, al via oggi la distribuzione delle mascherine

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – Emergenza Coronavirus, al via oggi la distribuzione delle mascherine
06 Aprile
09:33 2020

 

 

 

Da oggi, 6 aprile, avrà inizio la distribuzione delle mascherine in collaborazione con gli operatori della ditta Sangalli, alla quale l’amministrazione dà un grande ringraziamento per la collaborazione.

Inizieremo dalle zone periferiche di La Piana, Spica e Collasturo – spiegano dal comune-. Verrà lasciata una mascherina per ogni nucleo familiare nella cassetta postale o, in assenza di questa, davanti alla porta d’ingresso. Ricordiamo che le mascherine sono lavabili.

Precisiamo che tali dispositivi di protezione sono solo un supporto che si rivelerà poco utile se non seguiamo le norme igieniche già note e soprattutto se non restiamo a casa, uscendo il meno possibile e solo in caso di necessità.

Parte delle mascherine distribuite sono state donate dall’associazione Ciociaria For e anche a loro va un grosso ringraziamento.

Facciamo presente inoltre che, in caso di bisogno, nei giorni a seguire sarà possibile richiedere ulteriori dispositivi di protezione, fino ad esaurimento scorte, chiamando il numero della casa comunale 0776.807456.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: ad oggi il rimedio migliore per combattere questo virus è restare a casa, non facendoci ingannare dal bel tempo e dalle prossime festività pasquali. Grazie per la collaborazione!

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE