Castelliri – Docente positivo, scuole chiuse | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Venerdi 23 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – Docente positivo, scuole chiuse

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – Docente positivo, scuole chiuse
25 Febbraio
15:14 2021

 

È il sindaco di Castelliri, Fabio Abballe, a dare notizia della misura precauzionale disposta con apposita ordinanza nella giornata di oggi, in accordo con la Dirigente Scolastica, a causa della riscontrata positività di un docente.

I plessi interessati dalla chiusura, da venerdì 26 febbraio al prossimo sabato 6 marzo, sono la scuola primaria e le sezioni di scuola dell’infanzia, ad esclusione delle classi della scuola media dislocate presso l’edificio Padre Rodrigo di Rocco.
Il sindaco fa sapere che si provvederà alla sanificazione dell’edificio ed, in collaborazione con la ASL, al tracciamento dei contatti, al fine di monitorare l’andamento del virus ed individuare i relativi provvedimenti da adottare.
Contestualmente, 2 nuovi contagi legati ad un cluster familiare già noto, fanno salire le persone positive a 16 nel paese di Castelliri. L’Amministrazione Comunale informa che sospenderà temporaneamente il servizio di raccolta differenziata presso le famiglie con presenza di contagiati: gli utenti potranno conferire i rifiuti in un’unica soluzione, con l’indifferenziato, il giovedì mattina di ogni settimana, fino al termine della quarantena, in un doppio sacco, rispettivamente chiusi energeticamente.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS