Castelliri – Coronavirus, cimitero aperto oggi fino alle 12 | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – Coronavirus, cimitero aperto oggi fino alle 12

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – Coronavirus, cimitero aperto oggi fino alle 12
10 Maggio
10:33 2020

 

 

In occasione dell’importante ricorrenza della Festa della Mamma, i residenti hanno chiesto l’apertura straordinaria del Cimitero Comunale.

L’Amministrazione di Castelliri ha deciso di soddisfare le numerose richieste per cui, nella giornata di oggi, domenica 10 maggio, sarà possibile far visita ai propri cari defunti dalle 08:00 alle 12.00. Il sindaco Fabio Abballe aggiunge《L’ingresso sarà contingentato con il supporto della Protezione Civile, che ringraziamo per la preziosa collaborazione e la disponibilità, anche di domenica. Ricordiamo che il tempo massimo di permanenza per ciascun visitatore, che dovrà essere munito di mascherina e guanti, sarà di 20 minuti》.

Si raccomanda, inoltre, di evitare inutile assembramenti all’esterno del cimitero e di rispettare rigorosamente le misure di distanziamento sociale e di protezione individuale.

Per tutti gli altri giorni della settimana, resta invariato il calendario già stabilito, con le medesime disposizioni adottate per il contenimento epidemiologico:
– martedì dalle 08:30 alle 12:30
– mercoledì dalle 14:00 alle 18:00
– sabato dalle 08:30 alle 12:30.

L’Amministrazione Comunale, infine, ricorda alla cittadinanza che sono disponibili nuove scorte di mascherine chirurgiche: potranno essere ritirate dalla mattinata di lunedi 11 maggio, dalle ore 09:00 presso gli uffici del Comune. Chi ne ha realmente bisogno, facendo attenzione a non creare assembramento, potrà ritirarne massimo 2 per ogni nucleo familiare.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS