Castelliri – Centro estivo per bambini ed eventi dedicati ai più piccoli | TG24.info
Aggiornato alle: 08:46 di Venerdi 17 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Castelliri – Centro estivo per bambini ed eventi dedicati ai più piccoli

 ULTIME NOTIZIE
Castelliri – Centro estivo per bambini ed eventi dedicati ai più piccoli
23 Luglio
11:03 2021

 

 

 

 

Dopo il gradito riscontro degli scorsi anni, l’Amministrazione Comunale di Castellini, guidata dal sindaco Fabio Abballe, invita le famiglie del comprensorio ad iscrivere i bambini al Centro Estivo organizzato presso la Casa San Giuseppe.

Il servizio avrà inizio a partire da lunedì 2 per finire venerdì 13 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 13:00. La partecipazione è totalmente gratuita ed è riservata ai bambini di età compresa fra i 5 ed i 10 anni residenti nel territorio comunale di Castelliri; saranno accolte le prime 30 domande. Nel caso in cui restino posti disponibili, verranno ammessi anche i bimbi residenti fuori Comune, per cui chi è interessato è invitato a depositare la richiesta di iscrizione. Quest’ultima dovrà essere presentata brevi manu, in formato cartaceo, presso gli Uffici Comunali negli orari di ricezione al pubblico, a partire dalle ore 17:00 di venerdì 23 luglio entro e non oltre le ore 14:00 del prossimo giovedì 29 luglio.
Nel ringraziare la Curia Vescovile di Sora per la gentile concessione dei locali della Casa di San Giuseppe, in cui si svolgeranno le attività del Centro Estivo, l’Amministrazione Comunale castellucciana fa sapere che nella serata di oggi, dalle ore 21:00, in Piazza Marconi si terrà il primo appuntamento dedicato al divertimento dei bambini, con spettacoli, intrattenimento ed installazione di giochi gonfiabili.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS