Aggiornato alle: 20:35 di Lunedi 21 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Casamari – “U.A. E Business Meetings” per preparare al meglio Dubai 2020 (video)

 ULTIME NOTIZIE
09 Ottobre
14:58 2019

 

 

 

L’appuntamento era per questa mattina, mercoledì 9 ottobre, a partire dalle ore 10, presso l’Abbazia di Casamari a Veroli con una conferenza di apertura dei lavori, presieduta dal Presidente Marcello Pigliacelli, alla quale hanno preso parte: Giovanni Turriziani, Presidente Unindustria Frosinone, Lorenzo Tagliavanti, Presidente Unioncamere Lazio, Giampaolo Bruno, Direttore ICE Dubai, Quirino Briganti, Responsabile Regione Lazio Expo 2020 Dubai e Paola Pedruzzi – Responsabile Environmental Services Qualification Activities di Eni. Ospiti d’onore la delegazione emiratina e le imprese laziali, per la prima di due giorni di “Business Meetings” a Frosinone, una opportunità per le imprese del Lazio in vista di Dubai 2020, la manifestazione Expo che quest’anno si svolgerà proprio negli Emirati Arabi con una imponente presenza di aziende provenienti da tutto il Lazio e in particolare dalla provincia di Frosinone, grazie alla collaborazione tra Aspiin, Cciaa, Unindustria e Unioncamere Lazio.

E’ arrivata lunedì sera a Frosinone la delegazione emiratina composta da operatori economici, diplomatici e media che da oggi ha preso parte ai lavori per il consolidamento delle relazioni diplomatiche, economiche e commerciali tra la Regione Lazio e gli Emirati Arabi Uniti. Una due giorni di incontro e confronto tra 23 operatori che arriveranno da Dubai e 25 aziende della Regione Lazio.
L’iniziativa, pensata e progettata dalla Camera di Commercio di Frosinone, Unindustria Frosinone ed Aspiin è cofinanziata da Unioncamere Lazio e realizzata con la collaborazione di Ice Roma e Dubai.
Nel servizio di Paolo Peticca le interviste con il presidente Aspiin Frosinone, Genesio Rocca, il presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli, il presidente di Unindustria Frosinone, Giovanni Turriziani e Marwan Al Hamdani, F&B Division Manager Gulfco, e Gianpaolo Bruno, Italian Trade Commissioner.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE