Aggiornato alle: 10:33 di Sabato 22 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Casalvieri – Grande festa per la Ciociara Alessia Macari

 ULTIME NOTIZIE
Casalvieri – Grande festa per la Ciociara Alessia Macari
23 Novembre
21:47 2016

 

 

 

Era stata rinviata di qualche giorno, ma ora non ci sono dubbi: domenica 27 novembre la Ciociara Alessia Macari sarà festeggiata dall’intera comunità casalvierana e da centinaia di fans. A partire dalle 15, la centralissima piazza San Rocco sarà gremita di gente che finalmente potrà abbracciare la simpatica “Cioci”, trionfatrice del Grande Fratello Vip e già ammirato personaggio della trasmissione televisiva “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis.

Ad accoglierla, oltre ai numerosi amici e parenti, saranno in particolare la madre Lisa, l’affezionatissima nonna Maria Domenica e il nonno Silvio Borza, storico vice sindaco del Comune di Casalvieri. “Siamo lieti di festeggiare in grande stile la nostra cara Alessia – ha commentato il primo cittadino Franco Moscone – che, attraverso la spontaneità e l’ indiscusso talento, è riuscita a conquistare un’ampia platea, portando lustro alla nostra terra”.

E domenica prossima sarà di certo una giornata indimenticabile con alcuni ospiti a sorpresa che hanno condiviso con Alessia l’avventura del Grande Fratello Vip.

Caterina Paglia

SOCIAL
LE PIU' LETTE