Campoli – Giornata ecologica dedicata agli ingombranti e Raee | TG24.info
Aggiornato alle: 08:02 di Mercoledi 20 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Campoli – Giornata ecologica dedicata agli ingombranti e Raee

 ULTIME NOTIZIE
Campoli – Giornata ecologica dedicata agli ingombranti e Raee
12 Luglio
23:59 2018

 

 

 

 

“Prendiamoci cura di Campoli” è il titolo azzeccato per la giornata dedicata alla raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti e Raee. L’appuntamento per domenica 15 luglio dalle 8:30 alle 13:30 presso l’ex scuola in via San Gaspare Del Bufalo.

Tutti i cittadini sono chiamati a conferire i rifiuti, quali elettrodomestici, computer e arredi vari, nell’area appositamente attrezzata. Ma, aldilà della giornata, sarà possibile richiedere al Comune di Campoli il prelievo degli ingombranti in prossimità della propria abitazione, qualora non vi siano le condizioni di raggiungere l’area suddetta.

L’iniziativa è parte di un programma più ampio che intende promuovere e salvaguardare il decoro del paese, stimolando i cittadini a rispettare la raccolta dei rifiuti di ogni genere ed evitando così la nascita e la crescita di discariche a cielo aperto. Il Comune di Campoli ha lanciato questa campagna ed è auspicabile che venga accolta dall’intera cittadinanza, attraverso una collaborazione significativa. (foto di repertorio)

Caterina Paglia

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS