Aggiornato alle: 16:30 di Mercoledi 19 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12
Giu
27
Gio
2019
Roccadarce – Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Giu 27@12:56–Giu 30@13:56
Roccadarce - Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Un weekend lungo da dedicare alla cura del corpo, della mente e della propria spiritualità.

Uniti con il buon cibo ciociaro e gite alla scoperte del territorio.Dal 27 al 30 giugno, a Roccadarce si terrà il 3° Ritiro Yoga in Ciociaria. Dopo il successo e la calorosa partecipazione delle prime due edizioni (luglio 2018 e novembre 2018),ritorna un lungo weekend di yoga e meditazione circondati dalla calma e dalla tranquillità della campagna ciociara.

Tutto questo è il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria: l’energia nello stare insieme”.Fare yoga insieme con altre persone è condividere con tutti l’energia positiva che ognuno genera.È percepire l’energia che si crea in questi momenti. È la gioia di sentirsi partecipi di momenti speciali.Il programma prevede:pratiche yoga, meditazione guidata con il supporto di campane tibetane, masterclass per insegnanti di yoga, momenti di relax, trattamenti benessere, buon cibo vegetariano con prodotti bio e a km 0, camminate nella natura, passeggiate a cavallo, gite alla scoperta della Ciociaria.

L’evento è patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, dalla Fondazione Marco Tullio Cicerone e dal Comune di Roccadarce. Per ulteriori informazioni si può contattare il Sito web: www.yogainciociaria.it,la pagina Facebook: www.facebook.com/yogainciociaria, il profilo Instagram: www.instagram.com/yogainciociaria, oppure scrivere all’indirizzo Email: info@yogainciociaria.it o telefonare alla dott.ssa Cristina: 351 86 99 531.Il Programma è scaricabile all’indirizzo: http://bit.ly/3ritiroyogainciociaria

 

Alessandro Andrelli 53 minuti ago
Tra gli argomenti di sicuro più interesse durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico Alessandro Nesta è proprio il perché la società abbia scelto proprio l'ex Lazio e Milan. "Vol…
Nunzio Danilo Ferraioli 20 ore ago
Daniel Ciofani al Pescara. Un rumors che va avanti da anni, ma che nelle ultime settimane è diventato sempre più insistente. A fare il punto della situazione su tutto ciò, ci ha pensato il dire…
Alessandro Andrelli 1 giorno ago
"Arrivati alla fine della stagione calcistica è il momento dei bilanci. Personalmente ritengo che un allenatore, se mi è consentito includermi in questa categoria, non deve e non può limitarsi a fare…
Roberto Caporilli 1 giorno ago
Netto 3-0 nella serie finale con Capo d'Orlando: per Treviso si spalancano le porte della Serie A. La De' Longhi fa festa e con essa il ciociaro Davide Alviti, assoluto protagonista della caval…
Beniamino Cobellis 1 giorno ago
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora rinnova la fiducia per il 24enne libero Pierpaolo Mauti, che, dopo essere cresciuto nel vivaio volsco, vestirà la maglia bianconera per il sesto anno tra ser…