Aggiornato alle: 10:45 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12
Mag
24
Ven
2019
Ceccano – Street Food
Mag 24@17:00–23:45
Fine maggio in Ciociaria con il Festival dello Street Food a Ceccano. La coloratissima carovana Typical Truck Street Food svela il menù che sarà possibile degustare dal 24 al 26 Maggio nella splendida Ceccano. Il Festival Street Food, al quale è stato già concesso il patrocinio comunale, si svolgerà, a due passi da Frosinone, presso Piazza Bachelet (Piazzale Padre Pio) nella ridente Ceccano.

Saranno tre giorni dedicati al cibo da strada arricchito dalla musica delle nostre street band, da spettacoli degli artisti di strada e da tante attività. Giocoleria e attività per i più piccoli all’interno del laboratorio dedicato ai bimbi. Un’esplosione di gusto e colore on the road all’insegna del sano divertimento. Ceccano sarà invasa da Apecar e Truck pieni di gusto per un Festival dello street Food indimenticabile, che oltre a garantire piacevoli serate sotto le stelle all’insegna del buon umore, porterà in Ciociaria una selezione del meglio dello street food italiano.
MENU’:Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Panini gourmet con carne di bufala, verdura e burratina (La Gallina al volante), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Puccia Pontina (Streatbacco), Panino con scottona sfilacciata (Ao!), Polpette della nonna e gnocco fritto (Surfood), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Arrosticini di pecora (Bizzi), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Bombette, pucce, focaccia e tipicità pugliesi (Sapori di Puglia), Paella Valenciana e sangria (La Rueda), Bombe e ciambelle calde, sfogliatelle (Petriglia Dolciaria),
Ricordiamo che il Festival è rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO! 24-25 e 26 Maggio Ceccano diventerà la capitale del cibo da strada. Un appuntamento da non perdere che aprirà l’estate 2019. Tre Giorni di festa assoluta dedicati a tutta la famiglia, una carovana di bontà per grandi e piccini, nel segno della Typical Truck Street Food. Divertimento no Stop dalle ore 12 alle ore 24.

Date, informazioni, curiosità, ricette e molto altro su: www.ttsfood.it
INGRESSO GRATUITO
Venerdì 24 dalle 17:00 alle 24:00
Sabato 25 dalle 12:00 alle 24:00
Domenica 26 dalle 12:00 alle 24:00

Alessandro Andrelli 14 minuti ago
Va di scena al Claudio Tomei di Sora, in una giornata piovosa ma clemente nell’arco dei 90 minuti, l’ultima ultima gara del campionato di seconda categoria tra Vis Sora ed FC Supino. Partita mai stata…
Beniamino Cobellis 1 ora ago
Amareggiato dalle ultime vicende (l'aggressione subìta domenica scorsa ad Anzio al termine della partita contro il Lavinio Campoverde) il patron del Sora Calcio Roberto Cirelli fa un passo indietro, c…
Alessandro Andrelli 1 ora ago
Nella sala stampa del PalaGlobo Luca Polsinelli, gremita come non mai, è stato ufficialmente presentato ieri, al termine delle finali della Oasi dei Sapori volley cup, Maurizio Colucci, nuovo capo all…
Roberto Caporilli 14 ore ago
Le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, nella conferenza stampa successiva al successo interno sul Frosinone. "La parata di Donnarumma è l’emblema della stagione - ha dichiarato l'all…
Roberto Caporilli 15 ore ago
Le dichiarazioni dell'allenatore del Frosinone, Marco Baroni, al termine del match perso dalla squadra a San Siro contro il Milan. "La prestazione è stata quella che volevamo - ha esordito il t…