Aggiornato alle: 22:02 di Mercoledi 19 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12
Giu
27
Gio
2019
Roccadarce – Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Giu 27@12:56–Giu 30@13:56
Roccadarce - Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Un weekend lungo da dedicare alla cura del corpo, della mente e della propria spiritualità.

Uniti con il buon cibo ciociaro e gite alla scoperte del territorio.Dal 27 al 30 giugno, a Roccadarce si terrà il 3° Ritiro Yoga in Ciociaria. Dopo il successo e la calorosa partecipazione delle prime due edizioni (luglio 2018 e novembre 2018),ritorna un lungo weekend di yoga e meditazione circondati dalla calma e dalla tranquillità della campagna ciociara.

Tutto questo è il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria: l’energia nello stare insieme”.Fare yoga insieme con altre persone è condividere con tutti l’energia positiva che ognuno genera.È percepire l’energia che si crea in questi momenti. È la gioia di sentirsi partecipi di momenti speciali.Il programma prevede:pratiche yoga, meditazione guidata con il supporto di campane tibetane, masterclass per insegnanti di yoga, momenti di relax, trattamenti benessere, buon cibo vegetariano con prodotti bio e a km 0, camminate nella natura, passeggiate a cavallo, gite alla scoperta della Ciociaria.

L’evento è patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, dalla Fondazione Marco Tullio Cicerone e dal Comune di Roccadarce. Per ulteriori informazioni si può contattare il Sito web: www.yogainciociaria.it,la pagina Facebook: www.facebook.com/yogainciociaria, il profilo Instagram: www.instagram.com/yogainciociaria, oppure scrivere all’indirizzo Email: info@yogainciociaria.it o telefonare alla dott.ssa Cristina: 351 86 99 531.Il Programma è scaricabile all’indirizzo: http://bit.ly/3ritiroyogainciociaria

 

Alessandro Andrelli 3 ore ago
Giornata storica per il Frosinone, come ogni volta che viene presentato un nuovo allenatore. Oggi è stato il "Nesta Day", la presentazione ufficiale alla stampa del neo tecnico gialloazzurro, Alessand…
Roberto Caporilli 4 ore ago
La campagna acquisti dell'Alatri Calcio si apre con tre nuovi acquisti provenienti da categorie superiori. Dopo aver ufficializzato l'addio di mister Frioni e affidato la panchina a Salvatore D…
Alessandro Andrelli 4 ore ago
Prima delle presentazione del tecnico Alessandro Nesta il direttore dell'Area Tecnica, Ernesto Salvini, si è soffermato su alcuni punti di attualità legati al Frosinone Calcio. Tra questi la vi…
Alessandro Andrelli 7 ore ago
Tra gli argomenti di sicuro più interesse durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico Alessandro Nesta è proprio il perché la società abbia scelto proprio l'ex Lazio e Milan. "Vol…
Nunzio Danilo Ferraioli 1 giorno ago
Daniel Ciofani al Pescara. Un rumors che va avanti da anni, ma che nelle ultime settimane è diventato sempre più insistente. A fare il punto della situazione su tutto ciò, ci ha pensato il dire…