Aggiornato alle: 17:37 di Martedi 25 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12
Giu
27
Gio
2019
Roccadarce – Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Giu 27@12:56–Giu 30@13:56
Roccadarce - Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Un weekend lungo da dedicare alla cura del corpo, della mente e della propria spiritualità.

Uniti con il buon cibo ciociaro e gite alla scoperte del territorio.Dal 27 al 30 giugno, a Roccadarce si terrà il 3° Ritiro Yoga in Ciociaria. Dopo il successo e la calorosa partecipazione delle prime due edizioni (luglio 2018 e novembre 2018),ritorna un lungo weekend di yoga e meditazione circondati dalla calma e dalla tranquillità della campagna ciociara.

Tutto questo è il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria: l’energia nello stare insieme”.Fare yoga insieme con altre persone è condividere con tutti l’energia positiva che ognuno genera.È percepire l’energia che si crea in questi momenti. È la gioia di sentirsi partecipi di momenti speciali.Il programma prevede:pratiche yoga, meditazione guidata con il supporto di campane tibetane, masterclass per insegnanti di yoga, momenti di relax, trattamenti benessere, buon cibo vegetariano con prodotti bio e a km 0, camminate nella natura, passeggiate a cavallo, gite alla scoperta della Ciociaria.

L’evento è patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, dalla Fondazione Marco Tullio Cicerone e dal Comune di Roccadarce. Per ulteriori informazioni si può contattare il Sito web: www.yogainciociaria.it,la pagina Facebook: www.facebook.com/yogainciociaria, il profilo Instagram: www.instagram.com/yogainciociaria, oppure scrivere all’indirizzo Email: info@yogainciociaria.it o telefonare alla dott.ssa Cristina: 351 86 99 531.Il Programma è scaricabile all’indirizzo: http://bit.ly/3ritiroyogainciociaria

 

Nunzio Danilo Ferraioli 5 ore ago
Ricostruire, o forse per meglio dire rinsaldare, il legame con la piazza in vista di una Serie B che si preannuncia difficile e complessa. Questo l'obbiettivo prefissato dal Frosinone, in vista…
Roberto Caporilli 6 ore ago
Gravi lacune nella documentazione presentata in extremis: il Palermo rischia di essere escluso dalla Serie B. Così come previsto anche dal presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, la chiusura…
Beniamino Cobellis 1 giorno ago
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata oggi: il centrale Gabriele Di Martino vestirà ancora la maglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, dopo l'ottima stagione di SuperLega appena tras…
Roberto Caporilli 1 giorno ago
Entro il fine settimana la Procura Federale dovrebbe ricevere la documentazione relativa alla Operacìon Oikos. L'inchiesta spagnola sul calcioscommesse arriverà ufficialmente in Italia nei pros…
Nunzio Danilo Ferraioli 1 giorno ago
Il Frosinone, così come vi anticipammo quasi due mesi fa [CLICCA QUI], dirà addio a Camillo Ciano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tg24Sport.it, l'attaccante campano vestirà la magli…