Aggiornato alle: 13:15 di Martedi 25 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12
Giu
27
Gio
2019
Roccadarce – Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Giu 27@12:56–Giu 30@13:56
Roccadarce - Il borgo del benessere in Ciociaria, si appresta a ospitare il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria” @ roccadarce
Un weekend lungo da dedicare alla cura del corpo, della mente e della propria spiritualità.

Uniti con il buon cibo ciociaro e gite alla scoperte del territorio.Dal 27 al 30 giugno, a Roccadarce si terrà il 3° Ritiro Yoga in Ciociaria. Dopo il successo e la calorosa partecipazione delle prime due edizioni (luglio 2018 e novembre 2018),ritorna un lungo weekend di yoga e meditazione circondati dalla calma e dalla tranquillità della campagna ciociara.

Tutto questo è il “3° Ritiro Yoga in Ciociaria: l’energia nello stare insieme”.Fare yoga insieme con altre persone è condividere con tutti l’energia positiva che ognuno genera.È percepire l’energia che si crea in questi momenti. È la gioia di sentirsi partecipi di momenti speciali.Il programma prevede:pratiche yoga, meditazione guidata con il supporto di campane tibetane, masterclass per insegnanti di yoga, momenti di relax, trattamenti benessere, buon cibo vegetariano con prodotti bio e a km 0, camminate nella natura, passeggiate a cavallo, gite alla scoperta della Ciociaria.

L’evento è patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, dalla Fondazione Marco Tullio Cicerone e dal Comune di Roccadarce. Per ulteriori informazioni si può contattare il Sito web: www.yogainciociaria.it,la pagina Facebook: www.facebook.com/yogainciociaria, il profilo Instagram: www.instagram.com/yogainciociaria, oppure scrivere all’indirizzo Email: info@yogainciociaria.it o telefonare alla dott.ssa Cristina: 351 86 99 531.Il Programma è scaricabile all’indirizzo: http://bit.ly/3ritiroyogainciociaria

 

Nunzio Danilo Ferraioli 39 minuti ago
Ricostruire, o forse per meglio dire rinsaldare, il legame con la piazza in vista di una Serie B che si preannuncia difficile e complessa. Questo l'obbiettivo prefissato dal Frosinone, in vista…
Roberto Caporilli 2 ore ago
Gravi lacune nella documentazione presentata in extremis: il Palermo rischia di essere escluso dalla Serie B. Così come previsto anche dal presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, la chiusura…
Beniamino Cobellis 21 ore ago
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata oggi: il centrale Gabriele Di Martino vestirà ancora la maglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, dopo l'ottima stagione di SuperLega appena tras…
Roberto Caporilli 22 ore ago
Entro il fine settimana la Procura Federale dovrebbe ricevere la documentazione relativa alla Operacìon Oikos. L'inchiesta spagnola sul calcioscommesse arriverà ufficialmente in Italia nei pros…
Nunzio Danilo Ferraioli 24 ore ago
Il Frosinone, così come vi anticipammo quasi due mesi fa [CLICCA QUI], dirà addio a Camillo Ciano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tg24Sport.it, l'attaccante campano vestirà la magli…