Broccostella – Il progetto Includendo di Society ottiene consensi e plausi | TG24.info
Aggiornato alle: 15:32 di Venerdi 25 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Broccostella – Il progetto Includendo di Society ottiene consensi e plausi

 ULTIME NOTIZIE
Broccostella – Il progetto Includendo di Society ottiene consensi e plausi
25 Luglio
21:31 2018

 

 

L’inclusione, come momento di confronto sociale, sta divenendo, passo dopo passo, una realtà concreta e sempre più propositiva, tra leggerezza e impegno.

A dimostrarlo è stata anche la seconda edizione della partita di calciotto, iniziativa ideata per la raccolta fondi del progetto “Includendo“, che si è svolta lo scorso lunedì presso gli impianti sportivi del River Sporting Club di Broccostella. Una sana competizione che ha visto fronteggiarsi sul campo gli attivisti delle due Associazioni: Society contro Celtic.

E la partita, vissuta con un vero fair play da parte delle squadre, ha ottenuto un’unica importante vittoria. Quella di tutti, dei ragazzi diversamente abili e dei volontari di Society che stanno portando avanti con impegno e amore una significativa visione di inclusione sociale. “Ringraziamo quanto hanno partecipato direttamente all’intensa giornata di festa – hanno sottolineato dal Direttivo di Society presieduto da Piero Angelo Morelli – e il proprietario del River Sporting Club di Broccostella per aver messo a nostra disposizione gli impianti. Un grande plauso va anche a chi ha donato e sta donando il proprio tempo ai meravigliosi e innovativi progetti di Society. A tal riguardo invitiamo tutti ad iscriversi alla pagina Facebook Society per ottenere in tempo reale informazioni sui prossimi eventi e per partecipare attivamente. Sì, perché soltanto con l’unione e con l’amore, possiamo rendere la nostra società migliore”.

Caterina Paglia

 

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS