Aggiornato alle: 21:03 di Lunedi 10 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Broccostella – Enoteca F.lli Di Stefano ti invita il 10 novembre alla degustazione “Vino della Rosa”

 ULTIME NOTIZIE
Broccostella – Enoteca F.lli Di Stefano ti invita il 10 novembre alla degustazione “Vino della Rosa”
08 novembre
09:15 2018

 

 

 

 

 

L’Enoteca F.lli Di Stefano ti invita sabato 10 novembre alle ore 17 alla Degustazione dei buonissimi vini della cantina “Vino della Rosa”.

In autunno è sempre un piacere trascorrere un pomeriggio libero in compagnia degli amici davanti ad un buon calice di vino. Per questo motivo, l’Enoteca F.lli Di Stefano ti invita a partecipare alla degustazione di vini provenienti dalla prestigiosa azienda “Vino della Rosa.”
Il “Vino della Rosa” proviene da vigne magnifiche impreziosite da un cespuglio di rose piantate all’inizio dei filari. Come custodi o sentinelle di guardia, le rose servono ad avvertire l’eventuale presenza di malattie o parassiti prima che questi arrivino ad infestare i filari. Il risultato finale è un prodotto super tutelato grazie a questi espedienti della natura usati dai contadini già nell’Antichità.
Durante la degustazione potrai assaggiare il Rosso Vino della Rosa, un Montepulciano d’Abruzzo D.O.P. proveniente dai vitigni autoctoni ed affinato in barrique. Proverai poi il Bianco Terre di Chieti con denominazione I.G.P., un Pecorino fresco e unico nella sua semplicità. Al meraviglioso tris di vini appartiene anche il Rosé Cerasuolo d’Abruzzo D.O.P. dal gusto armonico e fruttato all’olfatto.
Sabato 10 novembre alle ore 17 brinda con noi alla Degustazione “Vino della Rosa” dell’Enoteca F.lli Di Stefano presso Broccostella in Via Stella, traversa IV.

messaggio promozionale

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE