Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Broccostella – Consegna defibrillatore al centro sociale di Schito (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Broccostella – Consegna defibrillatore al centro sociale di Schito (foto)
15 Gennaio
11:30 2020

 

 

 

 

Importante iniziativa e grande risultato per l’Amministrazione comunale di Broccostella che ha munito il Centro Sociale di Schito di un defibrillatore, grazie alla donazione dell’Associazione ANTEAS CISL di Frosinone.

Il Sindaco Domenico Urbano, in questa felice e partecipata occasione ha voluto esprimere i più sentiti ringraziamenti al consigliere delegato, nonché Presidente del Consiglio Comunale, Luciano Parravano per l’attenzione e la cura con cui ha collaborato e si è coordinato con l’Associazione ANTEAS CISL per raggiungere questo importante risultato, nonché al Presidente del Centro, Sig. Franco Di Sante, per la sua costante apertura alle iniziative dell’Amministrazione comunale.
Il Sindaco, in particolare, ha sottolineato come l’Associazione ANTEAS CISL non sia nuova a queste meritevoli iniziative in tema sociale e di solidarietà verso le fasce più deboli e vulnerabili.
In particolare il Sindaco ha affermato:
……”Grazie a loro anche il nostro centro sociale è stato dotato di un defibrillatore per il primo soccorso di chiunque, nella località, ne avesse bisogno. Un grazie di cuore e di stima quindi al presidente provinciale ANTEAS GIANFRANCO CASALI, al Segretario Generale CISL Pensionati di Frosinone VINCENZO TUFFI e alla Dott.ssa SIMONA DE VECCHIS della 3F-Centro Formazione Corsi Blsd-Pblsd.
GRAZIE a loro l’Amministrazione di Broccostella ha potuto essere vicina e utile ai propri cittadini, fornendo uno strumento sempre più necessario………….”
Oltre al dono del defibrillatore, la fattiva collaborazione tra Amministrazione comunale e Associazione ANTEAS CISL ha consentito, grazie alla professionalità della Dott.ssa De Vecchis, la formazione di 6 persone legate al centro sociale di Schito che saranno in grado di intervenire in caso di necessità.

(fonte: Comunicato Stampa)

 

LE PIU' LETTE