Aggiornato alle: 21:03 di Lunedi 10 Dicembre 2018
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Boville – Edilizia, commercio e artigianato nel programma del sindaco Perciballi

 ULTIME NOTIZIE
Boville – Edilizia, commercio e artigianato nel programma del sindaco Perciballi
07 novembre
21:25 2018

 

 

 

Perciballi e la sua Giunta illustrano in Consiglio comunale le linee programmatiche. Tanti gli interventi dal turismo, all’agricoltura fino alla viabilità.

I bambini e la scuola con l’istituzione del Consiglio comunale dei ragazzi, la cultura, le strutture sportive, la toponomastica, la revisione generale del Piano regolatore, l’edilizia, il commercio e l’artigianato, la gestione idrica, i servizi sociali.

Ma anche l’ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione, il turismo, la tutela delle opere d’arte e del territorio, l’agricoltura e la viabilità. Sono soltanto alcuni degli argomenti illustrati dal sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi, durante l’ultimo Consiglio comunale. <Molte delle cose che ci eravamo prefissati in campagna elettorale le abbiamo già attuate –ha detto il primo cittadino – I bambini e i ragazzi in età scolare sono al centro delle nostre attenzioni. Stiamo lavorando alla nascita del Consiglio comunale dei ragazzi>. Le strutture sportive, alcune delle quali sono già state date in gestione, ma anche il nuovo approccio con il gestore idrico che ha già visto la soluzione di annosi problemi di approvvigionamento idrico in varie zone del territorio. E’ stato inoltre anticipato l’imminente intervento di manutenzione lungo le strade per risolvere il problema delle buche, compresa quella di Monte di Fico.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE