Boville – Covid-19, ancora un caso: il rischio contagi è sempre alto | TG24.info
Aggiornato alle: 17:59 di 18 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Boville – Covid-19, ancora un caso: il rischio contagi è sempre alto

 ULTIME NOTIZIE
Boville – Covid-19, ancora un caso: il rischio contagi è sempre alto
18 Aprile
17:02 2020

 

 

 

Un altro cittadini è risultato positivo, il sindaco : <Manteniamo alta la guardia>.

La comunicazione del sindaco Enzo Perciballi è arrivata nella tarda serata di ieri. Il pericolo è ancora elevato e rimanere in casa, per chi può, resta al momento la scelta migliore.
<Purtroppo nel nostro paese è stato accertato un nuovo caso di contagio, un nostro concittadino risultato positivo, in condizioni discrete, è stato posto in isolamento domiciliare.
Le autorità sanitarie, come per tutti gli altri casi, hanno adottato le misure necessarie per garantire la salute dell’interessato e delle persone che hanno avuto contatti diretti con lui. Il fatto che la situazione stia migliorando non significa che il pericolo del contagio sia minore, al contrario, più aumentano le occasioni di contatti personali con altri, più aumenta il rischio.
Manteniamo alto il livello di attenzione rispettando le regole.
In queste ultime ore il movimento è aumentato, troppo, a mio parere, cerchiamo di usare il buonsenso, con quello vinceremo questa battaglia, di certo non la vinceremo con i controlli e le multe.
Cerchiamo di essere più responsabili e ricordiamo che se non abbiamo rispetto per noi stessi, cerchiamo almeno di averlo per gli altri>.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS