Aggiornato alle: 12:00 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Boville – Convenzione gestione Montorli, il sindaco: “Azzerati i costi delle utenze”

 ULTIME NOTIZIE
Boville – Convenzione gestione Montorli, il sindaco: “Azzerati i costi delle utenze”
16 Maggio
16:05 2019

 

 

 

 

 

 

 

“Gas, elettricità, acqua, tassa per lo smaltimento dei rifiuti, ordinaria manutenzione. Sono soltanto alcune delle spese che non dovranno più essere sostenute dal Comune di Boville Ernica per la gestione del centro sportivo Montorli”. Lo annuncia il sindaco Enzo Perciballi in una nota stampa.

“Nei giorni scorsi – spiega il primo cittadino – è stata siglata la convenzione fra il nostro Ente e la società Nuova Aurora. Questo atto è un ulteriore prova della trasparenza con la quale stiamo amministrando il nostro Comune. La società, inoltre, ha già provveduto alla pulizia interna della struttura e alla manutenzione resasi necessaria dopo il maltempo dello scorso febbraio”.

“L’associazione sportiva – conclude Perciballi – si è impegnata a pagare tutte le bollette dal settembre 2018 fino alla scadenza del contratto. Saranno a loro carico, oltre ai costi di tutte le utenze, anche quelli per il personale addetto alla custodia, per la richiesta di proroga dell’omologazione e persino quelli per l’ordinaria manutenzione”.

Fatte ovviamente salve le criticità già esistenti al momento della stipula. E come si legge ancora nella convenzione sarà l’ufficio tecnico comunale a sorvegliare sulla corretta applicazione della stessa.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE