Aggiornato alle: 11:33 di Mercoledi 26 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Atina-Uniti per la pulizia del Lungomare a Pescara, i volontari di Fare Verde domenica in trasferta

 ULTIME NOTIZIE
Atina-Uniti per la pulizia del Lungomare a Pescara, i volontari di Fare Verde domenica in trasferta
24 Gennaio
21:33 2020

 

 

 

Armati di guanti e tanta determinazione, i volontari dell’Associazione Fare Verde Valle di Comino, presieduta da Manola Boccarossa, andranno in trasferta a Pescara, per contribuire alla pulizia delle sponde del Lungomare Matteotti. L’evento, denominato “Il Mare d’Inverno – C’è un mare di plastica di cui possiamo fare a meno”, giunto ormai alla 29esima edizione, è patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del mare, nonché dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e dalla Guardia Costiera.

L’appuntamento è fissato per le 9:30 sul Lungomare indicato. I volontari interverranno per la pulizia di circa 2 Km di spiaggia, fino alle 13.

Un’iniziativa lodevole che vede il coinvolgimento fattivo del Gruppo Fare Verde provinciale e della Valle di Comino, al fine di sensibilizzare enti, autorità e semplici cittadini alla salvaguardia dell’ambiente. Quello stesso ambiente in cui cresceranno le generazioni future. Per maggiori informazioni è possibile contattare la pagina Facebook Fare Verde Gruppo Valle di Comino.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE