Aggiornato alle: 12:31 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Atina – Tutto pronto per la 34esima edizione di Atina Jazz Festival

 ULTIME NOTIZIE
Atina – Tutto pronto per la 34esima edizione di Atina Jazz Festival
15 Maggio
18:40 2019

 

 

 

 

 

 

Musica, cultura, gastronomia e turismo. Sono gli ingredienti che da ben 34 anni riescono a far splendere l’Atina Jazz Festival, grazie all’impegno degli attuali organizzatori e dall’importante eredità lasciata dall’indimenticato avvocato Vittorio Fortuna, ideatore dell’evento nato nel 1986.

In tal senso, torna e si rinnova l’atteso Festival che avrà inizio il 24 luglio.

E domani, giovedì 16 maggio, verrà ufficialmente presentata questa scoppiettante 34esima edizione presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo Ducale di Atina alle 18:30, alla presenza dell’Amministrazione Comunale e di varie autorità.

“La conferma della partnership tra la Banca popolare del Cassinate a Atina Jazz Festival – spiegano gli organizzatori – testimonia la convinzione che i grandi eventi culturali rappresentano una preziosa opportunità per la crescita culturale, turistica ed economica del nostro territorio. Al termine della presentazione ci sarà poi un momento dedicato alla musica, attraverso l’esibizione al pianoforte del talentuoso Virgilio Volante e un piccolo buffet preparato direttamente dai membri dell’Associazione”.

Caterina Paglia

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE