Aggiornato alle: 23:02 di Mercoledi 22 Gennaio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Atina – Tutela delle bellezze naturali e coinvolgimento dei giovani in Fare Verde

 ULTIME NOTIZIE
Atina – Tutela delle bellezze naturali e coinvolgimento dei giovani in Fare Verde
06 Dicembre
22:33 2019

 

 

 

 

Si è rinnovata con grande slancio e nuovi propositi l’Associazione Ecologista Fare Verde Valle di Comino che nei giorni scorsi, attraverso un’assemblea, ha eletto il suo nuovo Presidente, la dottoressa Manola Boccarossa.

Per ben tre anni, la neo eletta guiderà i Gruppi della Valle di Comino nell’ambito di tutela e salvaguardia dell’ambiente, in collaborazione con il Consiglio di Valle che a breve verrà costituito.

Tra i primi progetti di grande rilevanza vi è il pieno coinvolgimento dei giovani che avranno un ruolo fondamentale per la crescita dell’associazione. Non a caso, nei prossimi giorni si svolgerà una riunione con Maria Lucia Belli, Responsabile Provinciale FV Giovani di Frosinone, per attivare anche nella Valle di Comino un impegno concreto da parte delle nuove generazioni che avranno modo di presentare proposte e iniziative varie.

La Valle di Comino va tutelata dai continui attacchi che subisce ad opera di imprenditori poco attenti all’ambiente e alle bellezze naturali – hanno sottolineato durante l’Assemblea di Fare Verde -. Proprio per questo è nata la nostra, ma soprattutto la vostra Associazione Ecologista, che nel tempo ha acquisito competenze e credibilità. I migliori auguri di buon lavoro alla neo presidentessa Manola Boccarossa e a tutti i membri ed instancabili volontari di Fare Verde Valle di Comino”.

Caterina Paglia

SOCIAL
LE PIU' LETTE