Atina – Buschini in visita alla Casa della Salute | TG24.info
Aggiornato alle: 11:32 di Sabato 6 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Atina – Buschini in visita alla Casa della Salute

 ULTIME NOTIZIE
Atina – Buschini in visita alla Casa della Salute
22 Gennaio
18:36 2021

 

Vaccinazioni nella Casa della Salute, visita del presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini per risolvere problematiche. Su richiesta del dottor Antonio Gallo è stato organizzato questa mattina, presso la Casa della Salute di Atina, un importante incontro con i medici di famiglia e la responsabile del centro atinate, la dottoressa Angela Gabriele.

Alla presenza del presidente Buschini sono state esposte le diverse problematiche relative alle imminenti vaccinazioni covid, verso le quali se ne è fatto immediatamente carico, promettendo di perorare le richieste dei sanitari, oltre che potenziare alcuni servizi della struttura che è al servizio dell’intera Valle di Comino in maniera eccellente. Nel corso della mattinata poi, Buschini ha voluto vedere con i propri occhi tutti i locali della Casa della Salute, accompagnato da una rappresentanza dei medici di famiglia e dal consigliere comunale Ivan FilippoTavolieri.

“Visitare questa struttura mi ha reso partecipe direttamente di una grande realtà moderna, in crescita per servizi erogati che incrementeremo nei prossimi mesi – ha sottolineato il presidente Mauro Buschini -. In particolare, ho visitato i locali che si stanno adibendo alla vaccinazione contro il Covid, dopo la decisione di sviluppare i punti di erogazione. Occorre continuare a lavorare e migliorare ancora. Ma siamo sulla giusta strada”.

Dal canto suo il consigliere comunale Tavolieri ha ringraziato Buschini per il grande interessamento. “L’onorevole Mauro Buschini ha mostrato la solita disponibilità che non è mai venuta meno per il territorio della Valle di Comino – ha dichiarato – e visitando di persona la casa della Salute in questo periodo critico, ha consolidato il proprio attaccamento, politico e personale, ad Atina e alla valle”.

Caterina Paglia

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com