Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 24 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Atina – Assembramento di clienti privi di mascherine in noto locale, scattano i controlli

 ULTIME NOTIZIE
Atina – Assembramento di clienti privi di mascherine in noto locale, scattano i controlli
08 Agosto
17:15 2020

 

 

 

 

Clienti sprovvisti di mascherine creano una situazione di forte assembramento in un noto locale di Atina. Dopo le segnalazioni dei vicini, giunge l’intervento delle Forze dell’Ordine. Questa mattina infatti, sono intervenuti i Militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi di Sant’Apollinare e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cassino.

Proprio grazie al gran numero di segnalazioni pervenute da parte di cittadini di Atina, i Carabinieri si sono attivati per effettuare un controllo nel noto locale di proprietà di un 38enne di Roma.

Nel corso dell’attività, gli operanti hanno accertato che nella parte esterna dell’esercizio commerciale, circoscritta da una recinzione, era presente un elevato numero di avventori, tutti sprovvisti di dispositivi di protezione individuale in un contesto di forte assembramento. Al gestore del locale è stata quindi contestata la violazione delle relative norme previste dal DPCM del 14 luglio, in materia di assembramenti in luoghi pubblici e aperti al pubblico, procedendo all’immediata chiusura del locale, con contestuale proposta di sospensione temporanea dell’attività alla competente Autorità amministrativa.

Caterina Paglia

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS