Aggiornato alle: 12:31 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Vuoi fare la comparsa in un film? Partecipa al casting

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Vuoi fare la comparsa in un film? Partecipa al casting
16 Maggio
10:21 2019

 

 

 

 

 

 

 

Nelle giornate di martedì 4 e mercoledì 5 giugno, presso Palazzo Boncompagni in Piazza Municipio ad Arpino, si terrà il Casting per individuare le comparse di un noto film, a cura di una famosa produzione italiana, le cui riprese si terranno tra il 23 luglio ed il 3 agosto.

Considerato il recente sopralluogo presso la Terra di Cicerone del duo comico Salvatore Ficarra e Valentino Picone, è ipotizzabile che le riprese in questione siano per realizzare il loro ultimo successo cinematografico.
Le scene si gireranno presso l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino e nei dintorni, tra l’ultima decade di luglio e la prima settimana di agosto.
Le figure ricercate dalla regia sono le seguenti: uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni, disponibili a girare durante le date di ripresa sopra comunicate.
Le persone interessate dovranno recarsi il 4 o il 5 giugno presso il Palazzo Boncompagni in Piazza Municipio ad Arpino rispettando la seguente divisione: Martedì 4 giugno UOMINI dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Mercoledì 5 giugno DONNE nei medesimi orari.
Per sostenere il Casting bisognerà esser muniti di fotocopia dei documenti, carta d’identità e codice fiscale fronte e retro, sulla quale riportare CAP, recapito telefonico, indirizzo email personale ed un codice IBAN personale, che sarà utilizzato per il pagamento della giornata di lavoro nel caso si venga scelti per le riprese.
Per i cittadini di nazionalità non facente parte della Comunità Europea, oltre alla documentazione sopra richiesta sarà necessario portare anche fotocopia fronte e retro ben leggibile del Permesso di Soggiorno e del Passaporto, ovvero la facciata dove compare foto e scadenza documento, entrambi in corso di validità fino al 15 agosto 2019.
La mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dal casting.
Attenzione: non possono partecipare ai provini i dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Sara Pacitto

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE