Arpino – Vicini ai bambini con “un fiore”, più vicini tutti | TG24.info
Aggiornato alle: 20:49 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Vicini ai bambini con “un fiore”, più vicini tutti

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Vicini ai bambini con “un fiore”, più vicini tutti
27 Marzo
13:30 2021

 

 

 

 

In questo periodo particolarmente delicato a causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’Amministrazione Comunale di Arpino, in collaborazione con la Pro Loco, intende dedicare un momento di svago ai bambini del paese, tenendoli serenamente impegnati.

Un “modo originale” di essere vicini ai più piccoli, con un’azione sinergica tra cittadini ed Istituzioni volta a fronteggiare l’isolamento sociale: dopo il successo della precedente edizione, condivisa con entusiasmo e partecipazione, il concorso “Ci vuole un fiore” è rivolto agli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, di tutte le classi elementari e della prima media della città di Arpino, proponendo un momento ludico e creativo che si accosti all’educazione ambientale, civica ed affettiva praticate con le attività didattiche.

Per partecipare è necessario che i bambini realizzino un disegno o collage a tema floreale che dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail info@comune.arpino.fr.it entro le ore 12:00 del 30 giugno insieme all’apposito modulo di iscrizione opportunamente compilato. Quest’ultimo può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di Arpino oppure ritirato presso gli uffici del Settore Amministrativo-Istituzionali del palazzo Municipale o nella sede della Pro Loco in piazza Municipio. Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 0776 852102 o 0776 848535. Si ricorda che la partecipazione è assolutamente gratuita; i primi classificati verranno premiati ed a tutti gli iscritti sarà consegnato un attestato.
L’immagine riportata si riferisce agli elaborati vincitori della precedente edizione.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS