Arpino – Una multa equivale ad un’infrazione, inutile lamentarsi | TG24.info
Aggiornato alle: 15:00 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Una multa equivale ad un’infrazione, inutile lamentarsi

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Una multa equivale ad un’infrazione, inutile lamentarsi
25 Settembre
17:00 2021

 

 

 

 

 

Il veicolo immortalato nella foto riportata sembrerebbe essere posteggiato sull’intersezione nei pressi di piazzale Pasquale Rotondi, fuoriporta, già dalla serata di ieri.

L’automobile è parcheggiata su un snodo particolarmente trafficato, dove incrociano le arterie più percorse del paese, dove esiste anche una cartellonistica stradale che vieta la sosta al fine di agevolare la manovra degli autobus.

Non pochi disagi, soprattutto nella mattinata, causati dallo stolto che ha trasgredito mancando di rispetto e senso civico. La Polizia Locale è intervenuta applicando le sanzioni previste e richiedendo l’ausilio del carroattrezzi per rimuovere l’autovettura in questione.

Si ricorda alla comunità che le innumerevoli difficoltà patite relativamente alla viabilità stradale, soprattutto negli orari di ingresso e di uscita dalle scuole, sono sempre da attribuirsi ai parcheggi selvaggi di quanti ignorano il Codice della Strada ma soprattutto, come scritto in precedenza, mancano di rispetto e senso civico. Non si lamentino poi di aver preso la multa.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS