Arpino – Un weekend di lacrime, in poche ore sono volate in cielo tre splendide persone | TG24.info
Aggiornato alle: 15:27 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Un weekend di lacrime, in poche ore sono volate in cielo tre splendide persone

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Un weekend di lacrime, in poche ore sono volate in cielo tre splendide persone
22 Settembre
19:30 2021

 

 

 

 

 

Il weekend appena trascorso è stato emotivamente devastante per la comunità arpinate, definito dalla tristezza e dal dolore più profondo.

Una serie di lutti hanno gettato la cittadinanza nello sconforto, nell’avvilimento, nell’amarezza: nella mattinata di venerdì scorso, a seguito di un malore che l’aveva colpita qualche settimana addietro, presso la casa di cura “Città Bianca” di Veroli è venuta a mancare Maria Antonietta Iafrate, una donna che aveva il sorriso sempre in volto, gentile e disponibile, conosciuta da tutti, un’amica sincera, discreta, preziosa; nella serata dello stesso giorno, ricoverato all’ospedale “Spaziani” di Frosinone, si è spento Ugo Casinelli, affettuosamente chiamato Ciupè, una persona affabile, dalla pazienza smisurata, stimato ed amato da quanti lo hanno conosciuto, non ha fatto mai mancare il suo impegno per il sociale; nella notte di domenica un tragico incidente stradale ha spezzato la vita al 29enne Nicolas Lorenzo Vona, un ragazzo straordinario, non ci sono parole per descrivere Nik, non ci sono parole per raccontare il lacerante strazio che ha provocato la sua prematura dipartita.

Il messaggio di cordoglio del sindaco di Arpino, avv. Renato Rea «In poche ore la nostra Città é stata sconvolta da notizie tristissime e drammatiche. Non abbiamo avuto il tempo di dare l’ultimo saluto a Maria Antonietta e ad Ugo, persone conosciute ed amate in tutta il paese, che siamo stati travolti dalla notizia del terribile incidente occorso al giovane Nicolas, che ha lasciato tutti attoniti e sgomenti. L’intera comunità arpinate si stringe attorno alle famiglie e partecipa al loro dolore».
Vi ricorderemo così, sereni, con il sorriso sul volto, ed anche noi sorrideremo con voi, conservando il ricordo dei bei momenti che ci avete regalato.
SaP

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS