Arpino – Un piccolo gesto che ha un valore immenso | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Un piccolo gesto che ha un valore immenso

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Un piccolo gesto che ha un valore immenso
03 Aprile
13:00 2021

 

 

 

 

Come già era successo in occasione del Santo Natale, nella giornata di ieri una rappresentanza della Polizia Stradale ha raggiunto la casa famiglia Effatà di Arpino, presso il quartiere Civita Falconara, per fare gli auguri ai piccoli ospiti della struttura ed alle operatrici che si occupano della loro assistenza.

Un gesto di vicinanza, in un periodo particolarmente delicato, in cui la solitudine e le difficoltà pesano ancora di più. Un gesto di attenzione, come si legge nella nota, «alle esigenze delle persone più deboli nel contesto sociale della provincia di Frosinone, profondamente sconvolto da problemi socio-economici, peggiorati anche dall’emergenza pandemica in atto. Ciò ha consentito di avvicinare i minori ospiti della struttura per condividere un momento di solidarietà, gioia e scambio di auguri per le prossime festività pasquali attraverso un gesto concreto».
La casa famiglia “Effatà” è una struttura di accoglienza per mamme e minori con disagio familiare, un punto di riferimento fortemente voluto dal parroco don Antonio Di Lorenzo. La riconoscenza dei bambini e dei ragazzi, che hanno apprezzato con estusiasmo questo atto d’amore dedicato esclusivamente a loro.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS