Arpino – Tragedia nella notte, muore 29enne | TG24.info
Aggiornato alle: 15:27 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Tragedia nella notte, muore 29enne

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Tragedia nella notte, muore 29enne
19 Settembre
09:23 2021

 

 

 

 

 

Una terribile tragedia ha colpito la comunità arpinate, incredula per quanto è successo. Tra lo sgomento generale, le prime voci sull’accaduto sono circolate all’alba. Questa notte, in un incidente stradale, ha perso la vita Nicolas Lorenzo Vona.

Il giovane 29enne percorreva l’ex statale 82 quando, in località San Sosio, ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava, una Mini Cooper, schiantandosi nei pressi del bivio per Morroni. L’impatto è stato terribile. Sul posto, oltre agli operatori del 118, si sono portate le forze dell’ordine per i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nicolas abitava nel centro storico di Arpino, era molto conosciuto in paese, un ragazzo socievole, sempre allegro. Ultimamente si era spostato a Roma in quanto lavorava nello staff tecnico del noto programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi.
La salma del giovane si trova presso la camera mortuaria del cimitero di Sora.

La comunità si stringe affettuosamente intorno a mamma Angela, a papà Ugo, alla sorella Iris, al piccolo nipotino ed ai tutti i parenti ai quali vanno le condoglianze di tutto il gruppo di Tg24.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS