Arpino – Si torna a scuola, appello alla responsabilità, soprattutto fuori dai plessi | TG24.info
Aggiornato alle: 23:01 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Si torna a scuola, appello alla responsabilità, soprattutto fuori dai plessi

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Si torna a scuola, appello alla responsabilità, soprattutto fuori dai plessi
06 Gennaio
12:40 2021

 

 

In rispetto delle recenti direttive, anche l’IIS “Tulliano” di Arpino ha disposto il piano per la ripresa delle attività didattiche in presenza.

Da giovedì 7 a sabato 8 gennaio le lezioni proseguiranno attraverso la didattica digitale mentre il rientro nelle aule è previsto per il giorno lunedì 11 gennaio, garantitito al 50% degli studenti. Eventuali nuove disposizioni verranno prontamente comunicate per cui alunni e genitori sono invitati a consultare il registro elettronico ed il sito ufficiale dell’Istituto per prendere visione di possibili aggiornamenti.

La scuola raccomanda agli studenti ed alle rispettive famiglie di attenersi scrupolosamente a tutte le misure previste in materia di contenimento epidemiologico, non solo all’interno della struttura ma in particolar modo fuori dai plessi: distanziamento interpersonale, utilizzo delle mascherine, accesso ai mezzi di trasporto con temperatura inferiore a 37,5 gradi ed assenza di sintomatologia respiratoria nei 3 giorni precedenti, accesso ai mezzi di trasporto solo in assenza di contatti con persone positive al Covid nei 14 giorni precedenti.
Sul sito ufficiale, inoltre, ci sono tutti gli orari relativi al servizio di trasporto pubblico/scolastico fornito da Cotral.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS