Arpino/Santopadre – Aggiornamento sui contagi, purtroppo si registrano tre decessi | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Venerdi 23 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino/Santopadre – Aggiornamento sui contagi, purtroppo si registrano tre decessi

 ULTIME NOTIZIE
Arpino/Santopadre – Aggiornamento sui contagi, purtroppo si registrano tre decessi
03 Novembre
16:00 2020

 

Sono i rispettivi sindaci, come di consueto, a dare notizia circa gli aggiornamenti sull’evoluzione dell’epidemia nei territori amministrati.

Per il Comune di Arpino, il sindaco Renato Rea annuncia che in Terra di Cicerone sono 38 i cittadini contagiati, in isolamento fiduciario presso il loro domicilio. Il numero non comprende i positivi che hanno effettuato il test privatamente, così come spiega Rea «Nell’elenco fornitomi dalla ASL non risultano i nominativi di persone che mi hanno comunicato telefonicamente la loro positività, senza contare quelli che sono in attesa di tampone per essere stati recentemente in contatto con soggetti risultati positivi». Purtroppo la notizia più triste è quella che riguarda il decesso di tre suore, ospiti dell’Istituto “San Vincenzo” presso il quartiere Arco, che erano risultate positive nei giorni scorsi. Renato Rea aggiunge «Nel manifestare solidarietà alla comunità religiosa, alla quale forniremo tutto il supporto necessario per arginare il contagio, invito nuovamente la cittadinanza ad usare massima prudenza e buon senso, nonché a rispettare le normative vigenti».
Per quanto riguarda il Comune di Santopadre, è il sindaco Giampiero Forte a comunicare 3 nuovi contagi ed un caso di negativizzazione «I concittadini positivi al Covid-19 sono tutti in isolamento domiciliare presso le loro abitazioni. Continuiamo a rispettare rigorosamente le regole disposte per il contenimento epidemiologico».
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS