Arpino – Prematura dipartita di Pietro Lo Bianco, dolore immenso per tutta la comunità | TG24.info
Aggiornato alle: 20:33 di Martedi 27 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Prematura dipartita di Pietro Lo Bianco, dolore immenso per tutta la comunità

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Prematura dipartita di Pietro Lo Bianco, dolore immenso per tutta la comunità
26 Novembre
16:29 2020

 

 

 

In questo anno funesto, le brutte vicende sembrano rincorrersi, una dopo l’altra. La comunità di Arpino piange la prematura dipartita di Pietro Lo Bianco, una notizia che ha gettato profondo sgomento in tutto il paese.

Pietro aveva 48 anni, è venuto a mancare nella serata di ieri presso l’ospedale SS Trinità di Sora. Era un ragazzo straordinario, sempre sorridente, rispettoso, discreto. Adorava la sua famiglia: quando passeggiava con la moglie e le bambine, tenendole per mano, gli brillavano gli occhi di gioia. Le sue Principesse erano tutto per lui.

La comunità si stringe con affetto intorno alla moglie Barbara, alle figlie Linda ed Ambra, il padre Raimondo, la sorella Monia, il suocero e la suocera ed i parenti tutti. Il cordoglio espresso dai compagni di classe e dalle maestre della I e della IV elementare del plesso “Capoluogo” e dal personale della scuola dell’infanzia di “Panaccio”. Si aggiungono le condoglianze della cittadinanza tutta.

I funerali di Pietro avranno luogo domani, venerdì 27 novembre, alle ore 10:30, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo in Piazza Municipio ad Arpino.

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS