Aggiornato alle: 09:45 di Venerdi 6 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Non voglio rinunciare al mio sogno! Condividete l’appello

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Non voglio rinunciare al mio sogno! Condividete l’appello
04 Dicembre
18:30 2019

 

 

 

 

Alessia Salvatore è una bellissima ragazza 18enne che, come molti giovani, intende realizzare il suo sogno, la passione che coltiva da anni, con tanto impegno e sacrificio.

La danza per lei è felicità, euforia, leggerezza, appagamento; un crescendo di emozioni generate dal movimento del corpo che, libero e fluido, esprime il suo potenziale e la sua creatività, in tutte le sfumature. L’abilità di coniugare mente, anima e musica, in armonia, per poi trasformarla in arte. La fatica che si prova durante gli allenamenti combacia perfettamente con le difficoltà del mondo che è fuori la palestra. La danza, a tutti gli effetti, è una scuola di vita e la disciplina è l’insegnamento più grande: i sogni si realizzano solo con costanza, determinazione, dedizione, il coraggio di sfidare i propri limiti, le paure, le fragilità.

Per questo Alessia non si lascia scoraggiare e non intende rinunciare al suo sogno. Per continuare a coltivare la sua passione, Alessia ha bisogno di un compagno e perciò ha lanciato un appello, anche attraverso i social: cercasi ballerino 19/34 A1 zona Frosinone, Roma, Cassino, anno 2001. È importante far girare il messaggio, affinchè l’aspirazione di questa giovane ragazza si realizzi.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
LE PIU' LETTE