Aggiornato alle: 22:15 di Martedi 2 Giugno 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Mostra dei presepi, preparativi in corso

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Mostra dei presepi, preparativi in corso
10 Novembre
20:35 2015

 

 

 

“Presepi ad Arpino”, verrà inaugurata il 10 dicembre prossimo la terza edizione della mostra in programma nella Città di Cicerone in concomitanza con la festa patronale in onore della Madonna di Loreto, dopo la cerimonia religiosa presieduta dal Vescovo S. E. Mons. Gerardo Antonazzo.

L’esposizione presepiale è curata dall’Associazione ‘La Stella Cometa’ in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Arpino, ed è inserita nel programma di eventi ‘Il Buon Natale di Arpino’ curato dalla Pro Loco di Arpino.

La mostra è aperta a professionisti, amatori, scuole di ogni ordine e grado, pittori, scultori, artigiani ed associazioni varie; le opere potranno essere realizzate con qualsiasi materiale, in qualsiasi stile (orientale, napoletano, popolare, …) e con qualsiasi tecnica, tutte sul filo conduttore della natività”. Dichiara il Presidente dell’Associazione ‘La Stella Cometa’, Prof. Gino Palma

La mostra, con ingresso gratuito, sarà allestita presso Palazzo Boncompagni ad Arpino e sarà aperta dal 10 dicembre fino al 6 gennaio.
Per info sulle modalità di partecipazione: Cell. 339.2748487 – 346.9563547.

 

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE