Aggiornato alle: 21:29 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Mensa scolastica nel rispetto delle misure antiCovid, i genitori facciano domanda

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Mensa scolastica nel rispetto delle misure antiCovid,  i genitori facciano domanda
25 Settembre
20:00 2020

 

 

 

Il Comune di Arpino fa sapere che sono aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per il nuovo anno. Il servizio, ovviamente, sarà svolto in attuazione delle vigenti normative per le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-CoV.

I moduli per la richiesta sono reperibili sul sito internet del Comune di Arpino all’indirizzo www.comune.arpino.fr.it La scadenza per le domande, con allegata la documentazione richiesta, è fissata alle ore 12:00 di venerdì 16 ottobre 2020. La consegna del modulo, con allegata copia del documento di identità, potrà avvenire brevi manu, direttamente presso l’Ufficio di Protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30; tramite PEC all’indirizzo pec@comunearpinopec.it ; tramite PEO su info@comune.arpino.fr.it Si specifica che la domanda va presentata per ogni alunno iscritto, anche se dello stesso nucleo familiare, ed i relativi pagamenti sono da effettuarsi singolarmente per ogni richiesta. Si ricorda, inoltre, che non sarà possibile usufruire del servizio mensa se non si è in regola con i pagamenti relativi allo scorso anno scolastico.
Il costo di ogni singolo pasto è di 3,8376euro; può essere richiesta una “dieta speciale”, in regime dietetico differenziato o pasto in bianco. I buoni mensa sono acquistabili anche in blocchetti da 25 cadauno, all’importo unitario di 95,94euro. Il pagamento potrà essere effettuato nelle seguenti modalità:
-tramite Bancomat o Carta di Creditopresso il Comune di Arpino;
-tramite Bonifico Bancario sul conto di Tesoreria: Banca di Credito Cooperativo di Roma Agenzia di Sora IBAN IT60O0832774600000000000866,indicando nella causale il cognome e nome dell’alunno e la scuola frequentata;
-tramite Conto Corrente postale n. 13091038, intestato a: Comune di Arpino – Servizio Tesoreria, indicando nella causale il cognome e nome dell’alunno e la scuola frequentata.
I buoni mensa potranno essere ritirati dalle ore 09:30 alle ore 13:30 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì; nel pomeriggio di giovedì dalle 16:00 alle 17:00, presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Arpino, previa consegna della ricevuta dell’avvenuto pagamento. Si avvisano le famiglie che, pur raccogliendo le domande, in ragione dell’emergenza sanitaria da virus Covid-19, le modalità di svolgimento del servizio potranno subire delle variazioni rispetto ai precedenti anni: la regolare ripresa e le modalità di svolgimento dello stesso potrebbe infatti essere condizionata da eventuali futuri provvedimenti emanati dalle autorità competenti.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS