Aggiornato alle: 08:47 di 23 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Marco Giacomo Fraioli, un impareggiabile amico

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Marco Giacomo Fraioli, un impareggiabile amico
14 Febbraio
20:30 2020

 

 

 

Ad un anno dalla tragica scomparsa del prof. Marco Giacomo Fraioli verrà celebrata una Santa Messa in suo ricordo, nel pomeriggio di sabato 15 febbraio, alle ore 17:30, presso la chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo in Piazza Municipio di Arpino.

Marco è venuto a mancare nel primo pomeriggio di sabato 16 febbraio dello scorso anno, all’età di 40 anni: un “genio”, così come lo definiscono gli amici, sempre un passo avanti a tutti. Laureato in Scienze della Comunicazione, si interessava al giornalismo internazionale ed approfondiva gli argomenti più intricati per dare un senso agli eventi. Dopo il master conseguito nella prestigiosa università di Cambridge, aveva iniziato a lavorare come docente di lingua inglese. Un ragazzo semplice, dotato di una cultura immensa, mai presuntuoso, dall’ innata sensibilità, gentile ed educato, con una passione incontenibile per la musica: Marco suonava con il gruppo “Lix&Heaven” prediligendo il genere pop inglese, cover ma anche pezzi scritti da lui stesso, componimenti in cui metteva la sua anima. Adorava giocare a calcio: viene ricordato come “il fenomeno del campetto di Collecarino”.
La famiglia di Marco, sempre unita, sempre sorridente, sempre pronta ad affrontare le sfide che la vita riserva, lo ricorda con immutato amore. Anche la comunità conserva con affetto il ricordo del giovane: sono tantissimi i messaggi postati sui social, rivolti a questo impareggiabile amico, che manca tanto.
Sara Pacitto

SOCIAL
LE PIU' LETTE