Arpino – L’ultimo saluto a Nicolas, un ragazzo straordinario. Comunità in lutto, il messaggio di Mediaset | TG24.info
Aggiornato alle: 16:17 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – L’ultimo saluto a Nicolas, un ragazzo straordinario. Comunità in lutto, il messaggio di Mediaset

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – L’ultimo saluto a Nicolas, un ragazzo straordinario. Comunità in lutto, il messaggio di Mediaset
20 Settembre
17:18 2021

 

 

 

 

 

«Ma non è ancora giunto il tempo per il gran finale e so che certe volte anche chi parte rimane… ciao Nik» con le parole della canzone “Polvere” di Colle der Fomento è stato dato l’ultimo saluto a Nicolas.

Nel pomeriggio di oggi, sotto un cielo grigio e con il silenzio assordante che regnava nel paese, si sono celebrati i funerali di Nicolas Lorenzo Vona, il 29enne arpinate rimasto vittima di un tragico incidente stradale nella notte di domenica. Una tristezza incontenibile, uno strazio universale.
Un fiume di gente, in tantissimi hanno voluto dare l’ultimo saluto al giovane, come già era stato per la visita di cordoglio presso la camera ardente: Nicolas, tutti hanno voluto rivolgerti un bacio, una preghiera, un sorriso anche se spezzato, un messaggio, un gesto di affetto infinito; pure se solo idealmente, tutti ci sono stati. Anche i tuoi colleghi di Mediaset, dello staff tecnico di “Amici 21” e di “Uomini e Donne”, le celebri trasmissioni televisive condotte da Maria De Filippi: sui canali social ufficiali del programma “Uomini e Donne” spicca la tua immagine ed il post con la tua foto «È venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas».

La chiesa di San Michele Arcangelo e Piazza Municipio gremite di persone: una famiglia distrutta dal terribile lutto, parenti ed amici straziati dalla tristezza. Ancora non ci si crede. Gli amici di infanzia, di scuola, di quartiere, del bar, gli amici dei momenti spensierati e di quelli impegnativi, di serate trascorse insieme, di giornate condivise. Fa tanta tenerezza vedere quei giovani come te, coetanei, più grandi o più piccoli, con la testa china, in silenzio, con il volto gonfio di lacrime e gli occhi pieni di dolore. Un dolore troppo grande, che lacera cuore e mentre, una ferita che non potrà mai rimarginare. Non c’è consolazione, non esiste parola che conforti. Ci sono i ricordi, si, quelli belli, quelli bellissimi, quelli speciali, dei momenti che hai regalato ad ognuno, i ricordi che ti fanno pensare, che ti fanno sorridere da solo, che ti fanno emozionare, anche quelli che ti fanno incazzare, ed è lì che Nicolas continuerà a vivere, per tutti. Un abbraccio grande alla tua famiglia Nico, che ti ama e ti porterà con se in ogni momento della giornata, in ogni occasione.
Sei un ragazzo unico, straordinario, non bastano le parole per descriverti. Buon viaggio Nicolas, vola alto, non ti sarà difficile, lo hai sempre fatto.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS