Aggiornato alle: 22:39 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Incendio, spenti tutti i focolai (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Incendio, spenti tutti i focolai (foto)
10 Agosto
19:23 2017

 

 

 

Al momento tutti i focolai sono stati spenti. L’ausilio dell’elicottero è stato determinante affinché le fiamme non continuassero a propagarsi.

Un encomiabile lavoro della squadra della Protezione Civile che, con i pochi mezzi a disposizione, ha sempre tenuto sotto controllo i fuochi. I residenti di Collecarino che non si sono lasciati sopraffare dal terrore e, nonostante le elevate temperature, l’aria irrespirabile ed il rischio che si incendiassero le abitazioni, si sono bendati con pezze ed asciugamani bagnati per fare la spola con secchi, tubi e mezzi di fortuna per difendere il circondario dalle fiamme.

Il Sindaco Renato Rea; i consiglieri Bruno Biancale, Andrea Chietini, Rachele Martino; i Carabinieri della stazione di Arpino ed il comandante Tiziano Sbardella; la Polizia Municipale: tutti impegnati fattivamente e nel coadiuvare. La zona è stata ora bonificata con il gettito di acqua lungo il perimetro dell’incendio. Ci si augura che le fiamme non riprendano vigore durante la notte.

Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS