Aggiornato alle: 19:45 di Giovedi 25 Aprile 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Il sindaco convoca i commercianti ma…è polemica

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Il sindaco convoca i commercianti ma…è polemica
14 Agosto
11:03 2018

 

 

 

 

 

 

Nella mattinata di venerdì 17 agosto l’ Amministrazione Comunale ha disposto un incontro con gli esercenti commerciali della Terra di Cicerone allo scopo di discutere un importante punto, ovvero la partecipazione del Paese di Arpino all’ ambito titolo “Città della Cultura 2019”.

Purtroppo l’invito ha suscitato un vespaio di polemiche: di fatto l’ appuntamento è stato fissato alle ore 9:30, certamente un orario insolito per “ospitare” i gestori di esercizi pubblici che, evidentemente, a quell’ ora sono impegnati nello svolgimento della loro attività lavorativa.

Questo un post su facebook, seguito dal declinare di altri commercianti «Ringrazio per l’ invito all’ incontro di venerdì 17 alle 9:30, ma a quell’ ora sto al negozio, come presumo molti miei colleghi. Forse in orario di chiusura sarebbe stato meglio. Almeno penso».
Per “un’ Amministrazione al servizio del cittadino” questa rappresenta una defaillance, un “figurone” che non è passato inosservato. Nella convocazione, inoltre, mancano le firme dei neodelegati alla cultura ed allo sviluppo economico, rispettivamente Niccolò Casinelli  ed Andrea Chietini.
Affinché l’ incontro non risulti un deserto e si comprometta l’ adesione ad un riconoscimento particolarmente importante per il paese, ci si aspetta che il Sindaco riformuli l’ invito con un orario più consono per gli “invitati”.

Sara Pacitto

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE