Arpino – Gravissimo incidente stradale, esplodono le polemiche sul web | TG24.info
Aggiornato alle: 14:30 di Venerdi 30 Luglio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Gravissimo incidente stradale, esplodono le polemiche sul web

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Gravissimo incidente stradale, esplodono le polemiche sul web
13 Giugno
19:00 2021

 

 

 

Il sinistro è avvenuto in nottata, poco dopo le 24, sulla SR82 in località Scaffa di Arpino.

Due le vetture coinvolte nel violentissimo impatto frontale, entrambe Fiat Grande Punto, quasi irriconoscibili per gli ingenti danni alla carrozzeria: dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che uno dei veicoli interessati abbia invaso la corsia opposta, senza lasciare alcun margine di manovra al conducente che viaggiava nella direzione contraria, in quale non ha trovato lo spazio per evitare lo schianto. Forse complice la velocità sostenuta.

Tutti giovanissimi i coinvolti: in una delle automobili c’erano tre ragazze tra i 18 ed i 23 anni di Monte San Giovanni Campano, nell’altra un 27enne residente ad Isola del Liri. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, l’auto medica ed i Vigili del Fuoco per liberare gli incidentati dalle lamiere. Tutti trasportati presso l’ospedale “SS Trinità” di Sora: tre codici gialli ed uno verde, fortunatamente i ragazzi hanno riportato diverse contusioni e traumi, non particolarmente gravi.
I Carabinieri della Stazione di Strangolagalli hanno provveduto ai rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale ed a ripristinare la viabilità. Gli stessi hanno effettuato il ritiro delle patenti di guida dei rispettivi conducenti.

Nell’augurare la pronta guarigione ai quattro giovani coinvolti, sui social sono molti i “naviganti” che invocano più controlli nelle ore notturne, testimoniando che sono troppe le persone che continuano a circolare tranquillamente a ridosso dell’orario previsto dal coprifuoco.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

SOCIAL
TOP NEWS