Aggiornato alle: 22:31 di Lunedi 15 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Dalla Scozia per un matrimonio da favola (foto e video)

 ULTIME NOTIZIE
08 Luglio
11:15 2019

 

 

 

Arpino “Città degli Sposi” non è un epiteto casuale, sono tantissime le coppie che ogni anno scelgono la Città di Cicerone quale location per coronare il loro sogno d’amore.

Anche dall’estero, soprattuto dall’Inghilterra e dai paesi anglosassoni, gli innamorati con le originali carovane di parenti a seguito, raggiungono Arpino per la promessa più importante.

È quanto è accaduto ieri, domenica 7 luglio: nella mattinata Severino Iacobelli, con origini italiane, precisamente di Casalvieri, rigorosamente in kilt, ha sposato Louise Bradley di Glasco, Scozia, presso la chiesa di Sant’Antonio di Padova nel quartiere Ponte. Dopo la celebrazione del rito nuziale, i novelli sposi hanno festeggiato l’evento con un fastoso ricevimento in un prestigioso ristorante arpinate, all’insegna dei sapori tipici della cucina locale.

Immancabili le foto presso l’Acropoli di Civitavecchia: un luogo favoloso, ricco di storia, per incorniciare l’evento in un’atmosfera unica, dove anche le tradizioni si sono fuse. Gli sposi Severino e Luoise, con i rispettivi testimoni e damigelle, erano accompagnati dal melodioso suono della Great Highland Bagpipe, la cornamusa scozzese.
Arpino “Città degli Sposi”, non un detto casuale.

Sara Pacitto

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE