Arpino – Confermati quattro contagi, torna la paura in Terra di Cicerone | TG24.info
Aggiornato alle: 10:40 di Venerdi 24 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Confermati quattro contagi, torna la paura in Terra di Cicerone

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Confermati quattro contagi, torna la paura in Terra di Cicerone
02 Agosto
17:29 2021

 

 

 

 

Per il paese di Arpino il mese di agosto inizia con quattro contagi comunicati dalla ASL, l’ombra del virus torna ad imporsi anche in Terra di Cicerone.

Non è confermato che i quattro casi riscontrati siano riconducibili alla variante Delta. Il sindaco Renato Rea, nella sua comunicazione, ha specificato che i contagi riguardano due rispettive coppie residenti nella medesima contrada, senza però chiarire se siano parenti per cui ipotizzare l’eventualità di un cluster familiare. «Nella speranza che si tratti di casi isolati – aggiunge Rea- invito la cittadinanza ad osservare le normative in materia di igiene e sanità tuttora vigenti».
Ad Arpino come in tutto il mondo, la gente ha sicuramente allentato la morsa sulle disposizioni previste: la voglia è quella di ritrovare una normalità, nelle consuetudini, nei rapporti umani, nel tempo libero. Purtroppo però il Covid non va in ferie: in attesa che il 6 agosto entri in vigore il nuovo DPCN, restano le raccomandazioni, seppure antipatiche, ad evitare assembramenti, rispettare il distanziamento sociale, indossare la mascherina come da indicazioni, igienizzare spesso le mani.
Sara Pacitto

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS