Aggiornato alle: 19:20 di Lunedi 3 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Clicca “wow” e fai vincere la Terra di Cicerone

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Clicca “wow” e fai vincere la Terra di Cicerone
31 Luglio
17:30 2020

 

 

 

È iniziata alle ore 12:00 di oggi la finale del contest lanciato da Visit Lazio “La Bandiera che Amo… nel Lazio”, legato ai borghi Bandiere Blu e Arancioni della nostra regione.

La gara è tra Arpino, San Donato Val di Comino e Terracina, ognuna con le rispettive icone abbinate: lo ricordiamo, per votare il paese di Arpino è necessario cliccare la faccina “wow” tra le emoji, sul post originale di Visit Lazio pubblicato sulla pagina facebook all’indirizzo (clicca qui).
NON È NECESSARIO COMMENTARE MA SEMPLICEMENTE CLICCARE “WOW” TRA LE FACCINE DELLE REAZIONI. 72 ore di tempo a disposizione per scegliere la località preferita. Nel caso in cui si sbagli o si intenda riformulare il voto, è possibile cambiarlo entro il tempo stabilito. Dopo le ore 12:00 di lunedì 3 agosto, ogni preferenza pervenuta non sarà più valida ai fini del risultato. Per adesso la Città di Arpino è già in vantaggio: un apprezzamento dimostrato in ogni singola fase del contest, che ha appunto portato la Terra di Cicerone alla finale.
L’invito è quello di mettere un “wow” e scegliere la Città di Arpino, un territorio ricco di storia, cultura, arte, eventi, panorami e scorci particolarmente suggestivi; una terra caratterizzata dalle tradizioni folkloristiche che, con importante riscontro, propongono percorsi gastronomici, enoturistici, oleoturistici, con prodotti a km 0 e filiere produttive d’eccellenza.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE