Arpino – Chiude un’attività storica, dove grazia e cortesia “coccolavano” i clienti | TG24.info
Aggiornato alle: 09:03 di Lunedi 10 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Chiude un’attività storica, dove grazia e cortesia “coccolavano” i clienti

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Chiude un’attività storica, dove grazia e cortesia “coccolavano” i clienti
14 Gennaio
21:35 2020

 

 

Con l’inizio del nuovo anno ha chiuso i battenti un’attività commerciale storica per la città di Arpino. La profumeria Fraioli “Body Shop”, un negozio all’angolo di Piazza Municipio, in pieno centro storico, icona di stile ed eleganza.

Da “Body Shop” ci si andava per acquistare qualsiasi cosa riguardasse la persona: dall’abbigliamento intimo al maquillage, la profumeria ed i gioielli bijoux, la pelletteria e gli accessori. Da “Body Shop” ci si andava anche e solamente per guardare le vetrine, allestite con particolare grazia, dove c’erano sempre esposti oggetti speciali, il cui glamour entusiasmava: le borse, le collane, il portaoggetti, se non di tendenza erano comunque stati selezionati e scelti per la clientela e per gli occhi esigenti di chi intendeva possedere o regalare un articolo esclusivo, peculiare. Da “Body Shop” ci si andava perché la cortesia e la professionalità della famiglia Fraioli era innata ed unica, rispondeva a tutte le esigenze, ti sentivi nel posto giusto e trovavi qualsiasi cosa tu cercassi.
Ed ora sono proprio Franco e Iolanda a dare notizia della chiusura ed a salutare la comunità, con un cordiale messaggio affisso dinanzi l’ingresso dell’attività «Vogliamo ringraziare tutti coloro che negli anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini nei momenti difficili». Un saluto affettuoso e carico di gratitudine è rivolto a loro, alla famiglia Fraioli, per aver “impreziosito” la città di Arpino in questi anni, con la stessa gentilezza, con lo stesso sorriso, con la stessa simpatia che mai niente è nessuno ha spento.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS