Aggiornato alle: 20:05 di Lunedi 3 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Arpino – Chiude i battenti un’attività storica per il paese di Arpino

 ULTIME NOTIZIE
Arpino – Chiude i battenti un’attività storica per il paese di Arpino
31 Luglio
13:00 2020

 

 

 

A chiudere definitivamente la serranda è l’abbigliamento da uomo “Il Portico”, di Immacolata Scappaticci, in piazza Municipio.

Un esercizio commerciale avviato quando la titolare era giovanissima e dismesso quando ancora lo è, portato avanti, tra i sacrifici dettati dal collasso economico, con tanto amore, dedizione e competenza. È la stessa Immacolata che ne dà notizia, con un post pubblicato su facebook «Eccoci qui, siamo arrivati alla conclusione, da oggi la mia attività durata 23 anni chiude ufficialmente. La vita ci mette davanti a delle scelte ed io ho dovuto fare le mie. Voglio dire solamente un grande GRAZIE a tutti». Il rammarico della comunità arpinate: l’esercizio era punto di riferimento per molte persone, per necessità proprie o per un regalo, “Il Portico” era un posto accogliente che rispondeva a tutte le esigenze, tra l’altro l’unico per la categoria sull’intero territorio.
Un caro saluto ad Immacolata ed alla sua famiglia: come non ricordare la dolcezza di Pia, mamma della titolare, da sempre protagonista nella gestione dell’attività. A loro va un grande in bocca al lupo per i progetti futuri.
Una chiusura sofferta, che immancabilmente impoverisce il tessuto commerciale della città di Arpino.
Sara Pacitto

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE